Benvenuto
Non possiedi un account? Registrati come azienda
Non ricordi la password? Recuperala!
Stiamo adeguando i nostri sistemi per consentire l'accesso tramite identità digitali, come previsto dal Decreto-Legge n.76/2020.
  • A partire dal 17/03/2021 i cittadini per registrarsi sul Portale Lavoro per Te per accedere ai servizi on line, potranno farlo esclusivamente attraverso l'autenticazione con SPID / Tessera Sanitaria / Carta di Identità Elettronica
  • I cittadini già registrati e in possesso di account rilasciato entro il 16/03/2021 potranno continuare ad accedere con le loro credenziali fino al 30/09/2021.
Lavoro per Te il portale di servizi della Regione Calabria, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l'Impiego che consente ai cittadini di aderire alla Garanzia Giovani e alle aziende di compilare e gestire le convenzioni e i progetti formativi per l'attivazione dei tirocini.
I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi necessario registrarsi.

Avvisi per utenti che utilizzano applicativo Tirocini
  • AVVISO - 11/03/2021: Si comunica che a partire da domani Venerdì 12 marzo 2021 fino a Mercoledi 17 marzo 2021 potrebbero esserci delle brevi interruzioni dei servizi per gli adeguamenti che stiamo rilasciando per consentire l'accesso al Portale Lavoro per Te tramite Spid. Ci scusiamo per il disagio.

  • AVVISO - 28/12/2018:

    Le aziende che risultano nei decreti pubblicati sul portale http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/326/index.html , a far data dal 20.12.2018 sono invitate ad effettuare l'iscrizione al portale indicando come username gli ultimi 10 caratteri alfanumerici riportati nel codice domanda indicato nel decreto. Effettuata tale iscrizione sarà necessario, per richiedere l'aggancio della scheda fabbisogno, inviare una mail all’indirizzo helpsil@aziendacalabrialavoro.com indicando nella stessa l’username utilizzata per la registrazione al Portale https://www.garanziagiovani.politicheattivecalabria.it/ , il codice fiscale inserito e il numero del Decreto di attuazione.

    In caso di aziende già registrate, non occorrerà procedere ad una nuova registrazione, ma sarà necessario indicare nella mail quanto segue: lo username, il codice convenzione, il numero del Decreto, il codice fiscale e la partita iva dell'azienda.      

    La Regione Calabria a seguito delle dovute verifiche procederà all'aggancio della scheda fabbisogno.