Benvenuto
Non possiedi un account? Registrati come cittadino o azienda
Non ricordi la password? Recuperala!
Lavoro per Te è il portale di servizi della Regione Calabria, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l'Impiego per rendere piú semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi è necessario registrarsi.

Avvisi per utenti che utilizzano applicativo
  • AVVISO - 28/12/2018:

    Le aziende che risultano nei decreti pubblicati sul portale http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/326/index.html a far data dal 20.12.2018 sono invitate ad effettuare l'iscrizione al portale indicando come username gli ultimi 10 caratteri alfanumerici riportati nel codice domanda indicato nel decreto. Effettuata tale iscrizione sarà necessario inviare una mail all’indirizzo helpsil@aziendacalabrialavoro.com indicando nella stessa l’username utilizzata per la registrazione al Portale https://www.garanziagiovani.politicheattivecalabria.it/ , il codice fiscale inserito e il numero del Decreto di attuazione.

    La Regione Calabria a seguito delle dovute verifiche procederà ad abilitare le utenze.


  • AVVISO - 19/10/2018:

    Accesso Aziende Ospitanti per attivazione tirocini: le aziende ospitanti accreditate successivamente al 19/10/2018 in automatico dalla Regione Calabria potranno effettuare l’accesso al portale utilizzando l’username fornito dalla Regione e la password: Temporanea123

    Sarà necessario modificare la password al primo accesso e  controllare la mail associata al  profilo. In caso  di presenza di un mail non corretta sarà necessario/obbligatorio procedere alla modifica della stessa. La mancata rettifica della mail potrà provocare disagi nella gestione futura dei recuperi password.

  • AVVISO - 11/10/2018:

    Al fine di consentire l’aggiornamento della propria posizione all'interno del Programma Garanzia Giovani,  si invitano tutti i giovani iscritti al programma GG con adesione in data antecedente al 31/07/2017 a prenotare un appuntamento presso il proprio CPI di riferimento tramite l’agenda di Lavoro per Te.

    La portlet di riferimento sulla scrivania di Lavoro per Te per tale operazione è “Gestione appuntamenti”, mentre il servizio da indicare è “Aggiornamento iscrizione GG ante 31-7-2017".